Scrivere su Twitter via mail

Come dice il titolo, da adesso è possibile pubblicare i nostri tweet anche via mail, questa evoluzione del micro-blog ha rispolverato uno strumento che ormai stava andando a finire nel dimenticatoio, ovvero la mail.

Da quando c’è facebook, twitter, instagram e tutti i vari social network, l’utilizzo della posta elettronica sta scemando, ma con il nuovo upgrade di twitter che permette la pubblicazione dei tweet attraverso la spedizione di una mail la situazione potrebbe cambiare.

Così facendo si avrà un incremento del numero persone coinvolte nelle discussioni senza dover per forza avere un aumento di utenti registrati al social.

Questa nuova e astuta funzione sarà abilitata nel giro di qualche settimana dal nuovo arrivato in casa twitter, l’ingegnere Filip Stefan, con questo nuova funzione sotto ogni tweet sarà aggiunto il pulsante “invia tweet tramite mail” e inserendo l’indirizzo mail dell’utente al quale si vuole inviare il tweet basterà premere invio per spedire la “twittata”.

Oltre a questo aggiornamento è stato apportato anche un aggiornamento al motore di ricerca interno del social, che permetterà una ricerca più mirata a video, foto e notizie, premiando i risultati più nuovi e appena scritti in modo da dare risultati il più “freschi” e aggiornati possibile.

Potrebbero interessarti:

Torna su