Annuncigratuiti.it il portale a portata di click

Ciao a tutti oggi 8 maggio 2012 abbiamo messo online il nostro nuovo portale dedicato agli annunci gratuiti.

Il portale gratuitiannunci.it è stato realizzato su piattaforma wordpress con una grafica semplice e con una navigabilità intuitiva. Lo scopo di questo lavoro è quello di dare la possibilità a tutti gli utenti di inserire gratuitamente qualsiasi tipo di annucio: di lavoro, per la vendita di qualsiasi oggetto, libri, moto, case, film, abbigliamento, servizi o semplicemente per offrire o cercare lavoro, corsi, affitti, vendite.

L’utente per inserire un annuncio gratuito dovrà registrarsi al portale con un semplice click da questa pagina http://www.gratuitiannunci.it/wp-login.php?action=register , inserire username e pasword e seguire le istruzioni una volta ricevuta la comunicazione/email direttamente nella vostra casella di posta.

Una volta ricevuti i dati da voi precedentemente registrati vi sarà chiesta la conferma della registrazione attraverso un link che vi indirizzererà direttamente al form dove compilare i vari campi per il vostro nuovo annuncio.

L’annuncio gratis si presenterà con queste caratteristiche:

e allora cosa aspettate registrate il vostro gratuito annuncio sul nuovo portale http://www.gratuitiannunci.it/

Potrebbero interessarti:

Articoli Interessanti

Appunti di vendita

Di seguito troverete alcuni consigli utili per diventare dei bravi venditori e non solo nel campo professionale ma nella vita di tutti i giorni. Premetto

LEGGI TUTTO »
Torna su