Clonazione del sito hotel Rimini in Romagna denominato www.hotelrimini.name

Questa notte come tutte le notti stavo controllando alcuni dei miei siti facenti parte del mio network turistico.

Navigando le serp di google mi sono incuriosito e soffermato su alcune pagine posizionate nelle serp delle chiavi su “hotel rimini”ed ho trovato una sorpresa che ha dell’incredibile.

MI HANNO TOTALMENTE CLONATO IL SITO HOTELRIMINI.NAME  un mio progetto anzi un mio figlio

Salto dal letto apro il sito in questione (www.hotelrimini.cc ) e noto che tutti i titoli, menu di navigazione, url, navigabilità e strategie seo  erano totalmente copiati.

Approfondisco le ricerche e noto che il FENOMENO  non èun semplice ragazzino ma una vera e propria web agency della provincia di Arezzo.

Ma dico questa web agency con siti che vantano ottimizzazioni e realizzazioni all’avanguardia ha proprio bisogno di venire a copiare il mio sito????

Capisco che siamo in prima pagina con key supercompetitive come hotel rimini ma non mi sembra corretto copiare il lavoro di ottimizzazione e di realizzazione degli altri.

Il sito clonato in Romagna chiamato hotelrimini.name nasce da un progetto del 2008 della mia agenzia web sh comunication che ha studiato a fondo tutte le tecniche seo per posizionare il sito in questione, non mi sembra giusto che un’altra agenzia concorrente usi queste azioni slelai.

Come prima cosa vorrei dire a questo individuo che non comprerei mai un servizio da lui, sarebbe troppo bello avere successo nel web copiando i progetti degli altri, comunque adesso ne vedremo delle belle e farò valere i miei diritti di copyright.

Nel prossimo articolo nome e cognome dell’agenzia COPIONA e del diretto responsabile

 

Di seguito il modulo per chi volesse sostenermi e dire la sua

Potrebbero interessarti:

ricerche hotel da mobile
Notizie

Ricerca Hotel da mobile

Avere internet sul cellulare è ormai alla portata di tutti. I prezzi dei dispositivi smartphone  e le promozioni degli opertaori telefonici tendono sempre più ad

LEGGI TUTTO »
Torna su