Comunicati stampa per il turismo Article Marketing turistico

SH Web mette a disposizione un nuovo servizio gratuito, dedicato all’Article Marketing ed ai Comunicati Stampa Turistici: SpecialeLastMinute.com!

L’Advertising sotto forma di Article Marketing è un canale pubblicitario molto efficacie per promuovere una struttura ricettiva e i suoi prodotti/servizi.

La diffusione in rete di documenti, articoli, informazioni, press releases corredate dai riferimenti, link e contatti del redattore genera un incremento del traffico diretto e delle visite al sito web aziendale, nonché un conseguente positivo incremento di visibilità e link popularity in termini di posizionamento .

Ecco perché SpecialeHotel inaugura una nuova piattaforma completamente dedicata all’Article Marketing nel campo del turismo online, un nuovo servizio assolutamente gratuito a disposizione dei nostri utenti, previa semplice registrazione.

Speciale Hotel offre in tal modo la possibilità di inserire contenuti, pubblicizzarsi, pubblicare link, , promuovere iniziative, offerte e last minute per la stagione turistica.

Last but not least: SH ricorda ai suoi utenti alcune semplici regole al fine di redarre un buon Article Marketing: il testo va redatto ex-novo e in maniera corretta, rispettando la legislazione vigente in fatto di contenuti e deve contenere la descrizione dettagliata di tutte le informazioni relative alle strutture ricettiv.

Se sei interessato, non perdere altro tempo prezioso!

Iscriviti gratuitamente al portale www.specialelastminute.it… ed approfitta di un nuovo modo di farti conoscere sul web, pubblica da subito le notizie inerenti la tua struttura ricettiva!

Lo staff di SH rimane a totale disposizione per rispondere alle tue domande e recepire eventuali suggerimenti e/o idee contattaci a: redazione@specialelastminute.it